faq_traslochi_roma1 - Traslochi Roma N. O.

Vai ai contenuti

Menu principale:

TRASLOCHI ITALIA

Faq

D: E' VALIDO RICHIEDERE UN PERVENTIVO ONLINE?
R: Il servizio online si rivela valido per: tempo, scelta e costi. Il tempo, che impiegherai sarà solo quello della composizione di una comune e-mail. La scelta, ti sarà data dal servizio che raggruppa per te delle ditte specializzate che ti contatteranno per un sopralluogo gratuito. I costi, saranno per forza di causa concorrenziali tra loro.



D: QUANTE E QUALI DITTE SI OCCUPERANNO DEL PREVENTIVO DEL TRASLOCO DELLA MIA CASA? R: Il portale è suddiviso in regioni e città, per ognuna a seconda della densità di popolazione,ci sono un massimo di 5 ditte di trasloco iscritte. E' da considerare che ad ogni ditta di trasloco che aderisce al sito sono richieste delle credenziali. Quindi in casa tua ,non dovrai accogliere traslocatori improvvisati ma, ditte con esperienza e professionalità garantita dal tempo.



D: COME FACCIO A SAPERE CHI ENTRA IN CASA MIA?
R: L'obiettivo di SoloTraslochi.com e quello di rendere visibile, anche sul portale, tutte le ditte aderenti che operano sulla zona richiesta da voi. Per motivi tecnici questo ancora non è possibile, ma comunque quando invii il form compilato della richiesta di preventivo, un'incaricato legge la tua scheda, e ti manda una email con l'elenco delle ditte che ti contatteranno per farti il sopralluogo di casa per il trasloco.



D: DURANTE LA SCELTA DEL PREVENTIVO DEL TRASLOCO E' OBBLIGATORIO FAR FARE UN SOPRALLUOGO A CASA DAL TRASLOCATORE?
R: E'sicuramente la cosa migliore, potete vedere con lui tutti i particolari inerenti sia alla fase operativa che a quella organizativa del trasloco, decidere eventualmente se servono servizi aggiuntivi, (falegname, idraulico, elettricista, etc.)ed avere così un preventivo giusto per il lavoro che a voi serve.



D: COME FACCIO A SCEGLIERE IL PREVENTIVO GIUSTO?
R: Il sito è fornito di box informativi, vai alla pagina "ricerca e preventivi" ed avrai una risposta completa.


 
eXTReMe Tracker
Torna ai contenuti | Torna al menu