Traslochi Industria - Noleggio Autoscale per Traslochi ed Edilizia Roma

Vai ai contenuti

Menu principale:

Traslochi Industria

TRASLOCHI ITALIA

Trasloco Industria
Particolari mezzi e personale specializzato saranno impiegati per lo spostamento di uno stabilimento industriale. Ogni fase del trasloco, dallo smontaggio fino al riposizionamento degli apparati, sarà monitorata da un nostro esperto supervisore che lavorerà a stretto contatto con un delegato dell'impresa.
Il lavoro viene pianificato e preparato nei minimi dettagli, dopo un attento sopralluogo nello stabilimento e dopo aver individuato le peculiarità dello stesso. Una volta approvato il preventivo (effettuato gratuitamente), il personale specializzato di Agenzia Colibazzi Traslochi
provvederà a smontare, catalogare e imballare i macchinari. In questo caso si potrà avere bisogno di imballi particolari per proteggere i macchinari delicati nello spostamento, in alcuni casi potranno anche essere fornite casse di legno costruite su misura. Ogni scatola, cassa o imballo verrà segnato in modo da esser subito posizionato nell'esatta sede di destinazione. Vengono spostati anche armadi blindati e casseforti.
Agenzia Colibazzi Traslochi
fornisce autoscale, piattaforme aeree, autogru, elevatori meccanici, in altre parole tutto quanto necessario per lo spostamento di un'industria. Così anche per il trasposto Agenzia Colibazzi Traslochi mette a disposizione camion di varie dimensioni da scegliere in base al volume da trasportare e alla destinazione da raggiungere.
Si assicura anche il rimontaggio dei macchinari, degli arredi, dei mobili e di tutto il materiale inscatolato.
Per tale tipologia di trasloco si propone una copertura assicurativa All Risk

traslochi nazionali roma san pietro vaticano
Traslochi e Spedizioni ROMA
Via Acaia 67 - 00183 Roma (RM)

Tel. +39 06 42 086872

 
eXTReMe Tracker
Copyright 2005. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu