imballaggi per traslochi - Noleggio Autoscale per Traslochi ed Edilizia Roma

Vai ai contenuti

Menu principale:

TRASLOCHI ITALIA

• Assicurazioni Traslochi Roma

TRASLOCHI CASA ROMA
a
Il Confezionamento
La cosa più importante, per poter effettuare un trasloco in assoluta serenità è la pianificazione e la definizione sei servizi che si intende affidare all'Azienda di Traslochi e quelli che decidererete di eseguire per Vostro conto   
La prima fase da organizzare è l'approvvigionamento del materiale per l'imballo (contenitori di cartone ondulato multistrato, nastro adesivo, carte speciali da imballo, pluriball). Deciderete, prima di tutto, se volete provvedere autonomamente al confezionamento o se preferirete affidare alla AGENZIA COLIBAZZI Traslochi anche questa prima complessa operazione.
Il personale della AGENZIA COLIBAZZI TRASLOCHI provvederà a confezionare in 1 o 2 giorni (dipende dalla quantità di beni) tutto il contenuto dei mobili, suddividendoli per tipologia ( fragili, fragilissimi, cristallerie, oggettistica, vestiario, biancheria, libri, carteggi, giocattoli, videocassette ecc.) In questo caso non dovrete preoccuparVi di richiedere la fornitura del materiale perché esso arriverà con l'equipe femminile il giorno stesso della preparazione dei pacchi.   
Se pensate, invece,  di poter effettuare per Vostro conto la preparazione, richiedete, con largo anticipo, al Numero dell'Ufficio Clienti  0693263114,  la fornitura di tutto il materiale.  Consegneremo, direttamente a casa Vostra, tutto il materiale necessario per l'imballo ed un nostro tecnico provvederà ad illustrarVi come essi vanno adoperati, con quale criterio effettuare il confezionamento, tutte le varie tecniche per risparmiare spazio e soprattutto come procedere per non perdere tempo e, soprattutto, per non cadere in crisi depressive.
Il confezionamento, infatti, è la fase più lunga e complessa.  Se non avete la necessaria pazienza e perizia Vi consigliamo di lasciar stare. Rischiate di trascorrere intere settimane in un nevrotico impacchettamento  che Vi porterà ad uno stress notevole.  Se, invece, la cosa non Vi spaventa affatto, cercheremo di agevolarVi con qualche consiglio utile:
Prima di tutto, approfittate dell'occasione per fare una buona selezione di ciò che intendete portare a casa nuova e ciò di cui intendete sbarazzarVi.  Il trasloco, solitamente, è la migliore occasione per disfarVi di tutti quegli oggetti di cui, da tempo, pensavate, di sbarazzarVi.
Quando avrete identificato tutto ciò che, effettivamente, intendete portare nel nuovo appartamento, iniziate pianificando un vero e proprio programma di lavoro, anche per iscritto, se ne avrete voglia. Vi aiuterà moltissimo nello svolgimento.

 
eXTReMe Tracker
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu