imballaggi per traslochi - Noleggio Autoscale per Traslochi ed Edilizia Roma

Vai ai contenuti

Menu principale:

imballaggi per traslochi

IMBALLAGGI

KIT SCATOLE-IMBALLAGGI TRASLOCO FAI DA TE

LEGGI I NOSTRI CONSIGLI E VISITA LO SHOP

SoloTraslochi.com ha allestito uno shop imballaggi, realizzando una selezione di materiali di 1° qualità che danno la possibilità agli utenti di avere gli strumenti giusti per poter imballare i propri effetti personali, proponendo cosi un valido ausilio  per il  trasloco fai da te, con costi concorrenziali .

Le scatole sono composte da cartone kraft a due onde, che offrono un'ottima robustezza durante il trasporto,specie in caso di fragili.  Il pluriball unito all' hd non lascia segni sui mobili e la buona grammatura gli conferisce anche  un' ottima resistenza, che  da maggiore sicurezza all'imballo senza far "scoppiettare" le bolle d'aria. La carta camoscina, per avvolgere i fragili, non si lacera facilmente .  Le buste materassi, hanno uno spessore di 100 micron ,  il film estensibile di 26 micron,  garantisce la compattezza che evita gli strappi  .

COME SCEGLIERE IL KIT GIUSTO

I kit sono stati calcolati per far fronte a diverse esigenze di trasloco, senza articoli costosi e superflui . Qui di seguito troverai le informazioni che ti permetteranno di scegliere, la quantità giusta del materiale che ti serve.

Le scatole "libri" 44x33x32, ( conf. 10 pz.) possono contenere circa 15 mt di ripiani, con libri di misure medie. Nel caso di una enciclopedia si riduce anche della metà, ma oltre ai libri si possono mettere oggetti vari come, bicchieri, servizi da thè, suppelletili, etc.

Le scatole "fragile" 55x31x37 sono molto versatili, di solito si usano per piatti e bicchieri, un servizio completo da 12 persone di piatti di norma entra in 3 scatole mentre un servizio di bicchieri completo in 2, questa scatola può contenere 5 "faldoni" di documenti, è ottima anche per biancheria, oggettistica, piccoli elettrodomestici oppure vasi, lampade da tavolo etc.

Le scatole "biancheria" 60x40x40  sono scatole grandi, utilizzate prevalentemente per biancheria, scarpe, borse e accessori vari. Si possono usare anche per capi con la stampella , piegandoli bene a metà, o per  pentole , contenitori di plastica e quant'altro  occupa molto volume. Può contenere svariati oggetti , l'importante è tenere sotto controllo il suo peso finale.

Le scatole "appendi abiti" 90x50x50 sono a tripla onda, contengono 50 cm di vestiti, alloggiati dentro l'armadio, calcolati ben stretti. Normalmente si lascia sempre un poco di spazio tra una stampella e l'altra ma per il trasporto si consiglia di tenerle ben strette per evitare che il capo d'abbigliamento scivoli.

imballaggi scatole roma
 
eXTReMe Tracker
Copyright 2005. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu